Stadio del Nuoto di Riccione
Dall'Albicocco lo stadio del nuoto di Riccione è facilmente raggiungibile a piedi e con ogni mezzo di trasporto.
Distante solamente un chilometro e mezzo dall’Albicocco e facilmente raggiungibile a piedi e con ogni mezzo di trasporto, sorge lo Stadio del Nuoto di Riccione.
Struttura moderna, accogliente e all’avanguardia, vero e proprio vanto cittadino, sorge all’interno del Centro Sportivo “Italo Nicoletti” circondato da un verde parco, a poca distanza dal mare e dal centro città: a dir poco strategica è la posizione delloStadio del Nuoto di Riccione, situato a soli 5 minuti d’auto dal casello autostradale e vicino all’Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini.
Si compone di due piscine olimpioniche, una al chiuso e una allo scoperto, un’altra vasca interna di piccole dimensioni e una vasca tuffi esterna. A completare il tutto reception, bar, aree ristoro, lettini, ombrelloni, un’attrezzata palestra, ampi spogliatoi, sale convegni e tribune dalla capienza complessiva di ben 2000 spettatori.
Allo Stadio del Nuoto di Riccione si svolgono costantementeeventi e manifestazioni di livello nazionale ed internazionale, che vedono la presenza dei migliori atleti italiani e stranieri.
Durante lo svolgimento di gare e manifestazioni sportive, non c’è niente di meglio che soggiornare all’Albicocco, hotel Riccione vicino allo Stadio del Nuoto. Riserviamotrattamenti speciali a squadre, operatori ed atleti, offrendo loro massima disponibilità e cortesia e servendo pasti anche ad orari flessibili, per adattarci alle esigenze dei nuotatori.